Nei giorni del weekend dal 24 Agosto al 9 Settembre 2018 torna a Milo (CT) la ViniMilo, la Sagra dei vini dell'Etna, quest'anno giunta alla 38° Edizione, con numerosi eventi che animeranno le piazze e le strade del Centro Storico del piccolo paese etneo.

Alle falde dell'Etna,  potrete visitare quest'importante vetrina per la promozione del prodotto e per la diffusione della cultura del vino delle aziende vinicole dell'Etna e siciliane.

La ViniMilo, uno degli eventi enogastronomici siciliani più amati dagli appassionati riserverà ai suoi numerosi visitatori convegni e degustazioni di altissima qualità che arricchiranno il cartellone dell’Estate Milese.

Le degustazioni guidate, le tavole rotonde, le cene a tema, i workshop, le visite alle aziende sono tutte occasioni per parlare di vino, per apprezzare le caratteristiche, per conoscere il territorio anche attraverso gli odori e i sapori che esso sa offrire.

 

ViniMilo: una vetrina da non perdere!!!!!!

 

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

38° VINIMILO

Condividi l'evento su...