Siamo nel cuore delle Murge, più precisamente a Cassano delle Murge (BA) e l'ultimo weekend di Agosto si celebra la Focaccia. Si avete capito bene: la Focaccia.

Che la Focaccia non sia un prodotto esclusivamente ligure, a Cassano delle Murge lo si sa da oltre quarant'anni, da quando la Pro Loco La Murgianella ha pensato bene di promuovere questa specialità cittadina.

La "Sagra della Focaccia" di Cassano delle Murge, con la sua 41° Edizione, si svolgerà Sabato 25 e Domenica 26 Agosto 2018, in Piazzale Merloni.

Enogastronomia, musica, divertimento, intrattenimento... ma soprattutto lei, la regina della sagra, sua maestà la Focaccia.

 

Non prendete impegni per l'ultimo weekend di Agosto....a Cassano delle Murge vi aspettano per farvi assaggiare la Focaccia!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

41° LA SAGRA DELLA FOCACCIA DI CASSANO DELLE MURGE

Condividi l'evento su...