Sabato 18 Agosto e Domenica 19 Agosto 2018 torna nel Centro Storico di Cormons (GO) e nella splendida cornice dei Giardini della Pace, la 32° Rievocazione Storica di Cormons. Ad organizzare lo straordinario evento è la Pro Loco Castrum Carmonis, il cui sovrumano impegno è stato davvero encomiabile. 

Dame, cavalieri, falconieri, artisti di strada, bottega bimbi e molto altro ancora…saranno i protagonisti della suggestiva Rievocazione Storica che animerà Cormons, in una due giorni di carattere rinascimentale, a partire dalle ore 16,30 fino a tarda sera. 

Nei Giardini della Pace, invece saranno allestiti dei chioschi con gustose specialità enogastronomiche, mentre lungo le vie del vecchio borgo friulano sfilerà il Corteo Storico.

Presso i Giardini della Pace e nel Centro Storico troverete:

• Mercato Antichi Mestieri, Lavori Artistici e Corteo Storico

• Spettacoli di Falconeria, Cavalli, Teatro di strada, Micromagia

• Bottegabimbi con laboratori GRATUITI

• Accampamenti, combattimenti, esperienze dimostrative

• Degustazione vini speziati e cibi dell’epoca

Per saperne di più.....accedete alla SEZIONE PROGRAMMA ↔

Un tuffo nella storia ai tempi del Rinascimento attraverso la porta del tempo!!!!!!!! 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

32° RIEVOCAZIONE STORICA DI CORMONS

Condividi l'evento su...