Torna il MERCATO MEDIEVALE di Filetto, Borgo nel Comune di Villafranca in Lunigiana (MS), da Sabato 11 Agosto a Mercoledì 15 Agosto 2018.

Straordinario evento che compie la bellezza di 31 Edizioni riuscendo ancora una volta a trasportare l'antico borgo murato di Filetto nell'epoca più controversa e più magica del Medioevo.

Nelle viuzze e nelle piazze dell'antico borgo, tra musici e Artisti di Strada internazionali, si potranno acquistare prodotti artigianali e gustare i cibi della tradizione lunigianese.

Ogni sera avrà luogo la CENA MEDIEVALE NEL CHIOSTRO DEL CONVENTO allietata da spettacoli di giullari, trampolieri e mangiafuoco. Per Info e Prenotazioni= 349.2772470 - 348.3165792

#MercatoMedievaleDiFiletto ...una rievocazione storica della vita quotidiana di un Borgo Medievale a cura dell'Associazione Collegium Lunae.

Ingresso:

  • Adulti 6€uro
  • Bambini fino ai 12 anni Gratis 
  • Associati Pro Loco 3€uro

 

....venite a vivere la misteriosa atmosfera al Mercato Medievale di Filetto .....ma non dimenticate di seguire il Programma Dettagliato .....anche in allegato!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

31° MERCATO MEDIEVALE DI FILETTO

Condividi l'evento su...