Da Giovedì 23 a Domenica 26 Agosto 2018 via alla 44°Mostra delle Pesche di Bussolengo, una grande manifestazione per promuovere il prodotto locale d’eccellenza, la pesca, appunto, evento inserito nell'ambito della Festa d'Estate 2018.

Sarà un’imperdibile occasione per trascorrere alcune serate estive in compagnia, apprezzando il buon cibo, proposto nella cena **Profumo di Pesca – Cenando in Mazzini**, per ascoltare dell’ottima musica live e visitare l’esposizione delle migliori pesche d’annata.

Un ricco programma d’intrattenimento, di valorizzazione dei prodotti del territorio, di cultura e spettacolo, che coinvolgerà due luoghi in città: Piazza XXVI Aprile e il Corso Mazzini. 

Troverete il Programma dettagliato nell'apposita SEZIONE PROGRAMMA oppure ⇒  QUI 

 

Per informazioni: ufficio promozione del territorio tel. 045.6769939 - manifestazioni@comune.bussolengo.vr.it

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

44° MOSTRA DELLE PESCHE DI BUSSOLENGO - FESTA D'ESTATE 2018

Condividi l'evento su...