Nuova Info Service, con la collaborazione del Comune di Centro Valle Intelvi ha organizzato un doppio appuntamento in cui convergono lo Street Food di qualità e una Mostra Mercato di Artigianato e Prodotti Tipici Enogastronomici......

.....tutto questo per un'imperdibile Festa di Ferragosto.

La manifestazione "Street Food Festival - Artigianato e Sapori a San Fedele Intelvi" si svolgerà il 13-14-15 Agosto 2018, per tre intere giornate, dalle ore 8,00 alle ore 24,00. 

Sarà l'incantevole cornice del Parco di Villa Somaini, in pieno Centro Storico a San Fedele Intelvi, località del neonato comune di Centro Valle Intelvi (CO) ad ospitare la poliedrica manifestazione.

In questo percorso enogastronomico itinerante i visitatori troveranno:

→ Stand Pavese

→ Stand Liguria (a tutto pesce)

→ Stand Americano

→ Stand Israeliano (assoluta Novità!)

→ Cocktaileria

→ Hamburgheria

 

Due consigli:  ordinate la spianata modenese e gli arrosticini abruzzesi.

 

Non mancheranno intrattenimenti musicali che allieteranno le giornate della manifestazione:  Musica DJ e Martedì 14 Agosto bel concerto Tribute Band Italiana degli U2.

 

Un modo diverso ed originale per trascorrere Ferragosto in un'incantevole cornice!!!!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

STREET FOOD FESTIVAL - ARTIGIANATO E SAPORI a SAN FEDELE INTELVI

Condividi l'evento su...