La 1° Edizione di "Beer Circus" avrà luogo a Pedaso (FM), da Giovedì 23 a Domenica 26 Agosto 2018 presso il Parcheggio della Scuola Media in Via Valdaso, nell’ambito della  pittoresca scenografia circense di un tendone: di qui il nome originale dell'evento.

Anche in questo Beer & Music Show, il cibo non mancherà, con hot dog, hamburger e patatine fritte a volontà, accompagnate da alcune birre originali dell’Oktoberfest di Monaco di Baviera, e un angolo dedicato alla produzione artigianale con birre etichettate Birrificio Mukkeller” di Porto Sant’Elpidio.

La rassegna, oltre alla componente gastronomica,  prevederà diversi spettacoli, musicali e di cabaret.

Giovedì 23 Agosto sarà presente Alberto Farina direttamente da Colorado, la cui esibizione sarà aperta dalla Bulldozer Band, che riproporrà con il coinvolgimento del pubblico le colonne sonore dei film di Bud Spencer e Terence Hill.

Venerdì 24 Agosto si prosegue con la comicità di Carmine Faraco dalle trasmissioni Colorado Made in Sud, che sarà seguito dalla Cover Band dei Deep Purple, i Perfect Strangers

Sabato 25 Agosto la Tribute Band locale Blu Cold Chili Peppers anticiperà l’esibizione dei Queen Legend

A chiudere la manifestazione Domenica  26 Agosto i Sopravvissuti e Sopravviventi, Tribute Band di Ligabue conosciuta a livello nazionale.

Non resta pertanto che accogliere anche quest'invito dell’Estate Pedasina per una stagione all’insegna del divertimento, del gusto, della musica e dello spettacolo.....

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

1° BEER CIRCUS - PEDASO

Condividi l'evento su...