Tre palchi, più di trenta ore di musica dal vivo, oltre 50 ospiti tra artisti internazionali, musicisti e scrittori, diciotto ore giornaliere di spettacoli e attività all’aria aperta tra mostre, laboratori, proiezioni, performance teatrali, enogastronomia e sport.

Tutto questo è "Balla coi Cinghiali" il Festival - evento cult del Forte di Vinadio, frazione del comune di Vinadio (CN) che ogni anno richiama un numero incredibile di visitatori, provenienti da ogni parte d' Italia.

Queste le date 2018:  23-24-25 Agosto

Il successo incredibile gli è valso l'appellativo assolutamente prestigioso di "Woodstock Italiana", ma gli organizzatori fieri e con il loro animo goliardico hanno sempre voluto precisare "Come a Woodstock....ma si mangia meglio!".

Questo è diventato lo slogan del Festival e rappresenta la filosofia del Festival stesso, che da oltre 10 anni promuove musica, arte, cultura, sostenibilità ambientale e solidarietà...

Il Festival nasce nel 2002 su iniziativa di un gruppo di amici che volevano semplicemente che esistesse un luogo per suonare e godersela, contemporaneamente. Godersela significa per loro ascoltare buona musica, bere e mangiare bene, vedere e fare arte, scoprire cose nuove, giocare e far giocare. L' Associazione Musico-Culturale Balla Coi Cinghiali nasce nel 2006. Sono loro gli organizzatori del Festival omonimo.

SCOPRITE IL COSTO DEI BIGLIETTI ↵

ECCO TUTTI I NOMI DI CHI SI ESIBIRA' A "BALLA COI CINGHIALI" ↵

  

? Scoprite di più sulla lineup> https://ballacoicinghiali.com/lineup/

 

Balla coi Cinghiali:  come sempre non solo un festival, ma una grande festa!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

BALLA COI CINGHIALI 2018 - FORTE DI VINADIO

Condividi l'evento su...