Montemignaio (AR), piccolo borgo del Casentino costruito attorno al Castello, è un luogo dove il tempo sembra essersi fermato.

Ed è proprio questa la sensazione che si ha partecipando alla 28° Edizione della Festa nel Castello di Montemignaio, che si svolgerà Sabato 18 Agosto 2018, all'interno del Castello, conosciuto anche come Castel Leone.

Tutto ha inizio intorno alle ore 18,00.

Per una sera il Castello e l'intero borgo tornerà a respirare l'atmosfera tipicamente medievale. Per i caratteristici vicoli e gli angoli più reconditi del Castello sono previsti infatti spettacoli, divertimento e musica dal vivo che riporteranno i visitatori indietro nel tempo, a molti secoli prima.

D'atmosfera anche la Cena Medievale itinerante, sempre all'interno delle Mura del Castello.

Nel frattempo, in Piazza si farà festa Dalle ore 21,30 fino a tarda notte, si balla con l’Orchestra spettacolo Frank David Band.

L'ingresso al Castello prevede il pagamento di un biglietto di 5,00 €uro

L'ingresso con la cena itinerante (7 postazioni) costa invece 20,00 €uro.

 

Montemignaio: il risveglio di un borgo medievale!!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

28° FESTA NEL CASTELLO DI MONTEMIGNAIO

Condividi l'evento su...