Una sagra storica, un evento ricco di gastronomia e intrattenimento. La Sagra del Picio di Seggiano 2018 si svolgerà nei giorni 14-15-16-17-18-19 Agosto, nell'ambito del cartellone "Estate Seggianese".

La festa si animerà nel Piazzale della Scuola, dove verrà allestito lo Stand gastronomico e in altre piazze e piazzette di Seggiano (GR) dove si esibiranno i vari ospiti musicali.

Protagonisti assoluti saranno i pici, pasta tipica di questo territorio, ma non saranno le uniche specialità della tradizione culinaria amiatina, che i visitatori potranno ordinare alla cassa dello Stand gastronomico, in apertura tutte le sere alle ore 19,00.

Domenica e Ferragosto le cucine saranno straordinariamente aperte anche all'ora di pranzo, a partire dalle ore 12,00.

 

La Sagra del Picio è un'iniziativa della Pro Loco di Seggiano.....e tu che fai? .....prendi l'iniziativa di venire a mangiare i pici a Seggiano! 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

SAGRA DEL PICIO DI SEGGIANO 2018

Condividi l'evento su...