TTS - Typical Truck Street Food, il Format vincente by Mela Srls, torna ad Aprilia (LT) per la 3° Edizione del Festival dello Street Food e dell'Artigianato.

Da Venerdì 14 Settembre a Domenica 16 Settembre 2018 presso il Parco Comunale Falcone e Borsellino vi accoglierà un grande villaggio all'aria aperta, dedicato allo Street-Food di eccellenza e all'Artigianato creativo.

In una location unica, tra alberi, sentieri e prati, saranno presenti 25 Street Chef "On The Road" e 35 artigiani. 

Qui troverete tante ricette provenienti da tutta Italia, preparate accuratamente nelle vere e proprie cucine viaggianti.

Arrosticini di pecora abruzzesi, panini gourmet, frittura di pesce fresco e hamburger di tonno o salmone, tortini di pasta al salmone, ostriche e prosecco. Dalla Campania la pizza ed il mitico Panuozzo, rigorosamente cotti a legna. Dalla Puglia, polpo arrosto, le famose bombette di capocollo, focaccia barese, puccia con polpo e burrata, salsiccia a punta di coltello, tiella barese con patate riso e cozze, panzerotto barese, pasticciotto leccese ed altre gustosissime prelibatezze pugliesi. Le vere olive ascolane, classiche, al tartufo, alle melanzane, vegane, mozzarelline e crema fritta.............................

.....Dolce e salato da tutta Italia...

...................l'elenco è infinito e non basterebbe un'intero articolo per citare tutte le specialità regionali disponibili. E' consigliabile vivamente prendere parte al Festival!

Non mancherà dell'ottima birra artigianale alla spina...ad accompagnare gli abbinamenti con il meglio del cibo da strada nazionale. 

Saranno 3 giorni all'insegna anche del divertimento, di tante idee curiose e sfiziose.

Un palco di mt.8x6 ospiterà nei tre giorni, Dj-Set e i Concerti dei The Bakers e degli Original Pulp Project. Non mancheranno gli artisti del Circus Village con tanti spettacoli e performance: magia e bolle di sapone, ali fatate, giocoleria & clownerie, fachirismo, equilibrismo, trampoleria, danze tribal... e all’imbrunire il magico Fire Show.

Per i più piccoli un'Area Pony per simpatiche passeggiate sul prato. Una parte del parco verrà allestita con 50 amache messe a disposizione per farvi rilassare e trascorrere momenti unici nell'area "Relax Green"

ORARI DI APERTURA DEL FESTIVAL

Venerdì 14 dalle 17:00 alle 24:00

Sabato 15 dalle 11:00 alle 24:00

Domenica 16 dalle 11:00 alle 24:00

INGRESSO GRATUITO

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

APRILIA - 3° FESTIVAL DELLO STREET FOOD e DELL'ARTIGIANATO

Condividi l'evento su...