Il Bosa Beer Fest è il più grande festival dedicato alla birra artigianale in Sardegna e la lunga e calda estate bosana si prepara ad ospitare i grandi birrifici artigianali che saranno protagonisti del BOSA BEER FEST SUMMER EDITION per un #Ferragosto a tutta birra!

L'appuntamento è per Lunedì 13, Martedì 14 e Meroledì 15 Agosto 2018 a Bosa Marina, nel Comune di Bosa (OR), in Viale Mediterraneo dove si incontreranno la grande tradizione brassicola sarda, italiana e americana insieme ad una selezione di street food di alto livello.

......ed ancora tanta ....tanta ....tanta bella musica fino a notte fonda!

Non prendere impegni, sarà un Bosa Beer Fest Summer Edition che ti stupirà!

Bosa Beer Fest è organizzato dall'Associazione Culturale Sardinia4All grazie a Conad, Persone Oltre le Cose e a Il Localino Bosa Marina Main Sponsors della manifestazione.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

BOSA BEER FEST SUMMER EDITION

Condividi l'evento su...