A Moie, popolosa frazione del comune di Maiolati (AN), situata nella Vallesina, il gusto, le tradizioni insieme al divertimento continuano ad essere di casa.

Da Venerdì 17 a Domenica 19 Agosto 2018, con la 6° Festa della Gastronomia e Cultura Contadina, in contemporanea con la 12° Edizione della Fantasy Summer Fest di Moie, l' ASD FAntasy, Comitato Organizzatore, vi introduce ai sapori della tradizione culinaria marchigiana e allo stesso si prepara a farvi ridere di gusto.

L'appuntamento è fissato a Moie in Piazza Kennedy:

⇒ Venerdì 17 Agosto dalle ore 19,30 in poi con gli sketch di Leonardo Manera, l'amatissimo personaggio di Zelig.

Sabato 18 Agosto dalle ore 19,30 la festa continua con il Concerto live che vede impegnata la Cover Pensieri Positivi, Tributo Ufficiale a Jovanotti.

Domenica 19 Agosto sarà  il duo comico Lando e Dino a salire ancora sul palco dove i comici marchigiani coinvolgeranno il pubblico in un susseguirsi di esilaranti gag e battute.

Spazio al divertimento, garanzie di tante risate e alla musica di qualità. Spazio anche e soprattutto al Gusto.

Infatti, tutte le sere dalle ore 19,00 saranno in funzione gli stands enogastronomici con tipicità della Cultura e Gastronomia Contadina Marchigiana. L'ingresso è libero.

 

Una festa completa all'insegna dell'allegria e del divertimento....non mancate!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

6° FESTA DELLA GASTRONOMIA E CULTURA CONTADINA - 12° FANTASY SUMMER FEST DI MOIE

Condividi l'evento su...