L’Associazione Go Wine apre l’Autunno 2018 a Genova con una serata in programma Giovedì 25 Ottobre 2018, dalle ore 18,30 alle ore 22,00.

L'eventoCantine d'Italia 2018, che farà tappa anche nel capoluogo ligure, prevede una piacevole serata di degustazione, dedicata a Cantine selezionate e recensite sul volume Cantine d’Italia. 

L' appuntamento è fissato allo Starhotel President**** in Corte Lambruschini, 4 a Genova.

Sarà un’occasione per compiere un ideale viaggio fra alcuni territori del vino italiano, raccontati da uomini e donne del vino che hanno fatto dell’incontro con il turista del vino una parte importante della loro filosofia aziendale.

Le cantine animeranno con la presenza il banco d’assaggio e proporranno i vini più rappresentativi della loro produzione, incontrando direttamente il pubblico.

Programma e Orari:

Ore 16,30-18,00: Apertura del banco di assaggio riservata ad un pubblico di operatori professionali (titolari di Ristoranti, Enoteche e Wine Bar)    

Ore 18,00: Conferenza di presentazione e consegna dei riconoscimenti ai locali premiati

Ore 18,30-22,00: Banco d’Assaggio aperto al pubblico alla presenza delle aziende.

Per una migliore accoglienza è consigliabile confermare la presenza alla serata ed il numero di eventuali accompagnatori all’Associazione Go Wine, telefonando al 0173.364631 oppure inviando un fax al 0173.361147 o una mail a stampa.eventi@gowinet.it entro le ore 12.00 di Giovedì 25 Ottobre.

 

Go Wine riprende l’attività proprio a Genova....vi aspetta numerosi!!!!!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

CANTINE D'ITALIA 2018 a GENOVA

Condividi l'evento su...