ESTATE AD ARCINAZZO ROMANO, ECCO IL CALENDARIO 2018

DAL 5 AGOSTO AL 25 AGOSTO 2018

Il teatro, I giochi in Piazza, il Gusto e la buona musica: ecco gli ingredienti dell'Estate 2018 di Arcinazzo Romano (RM), che inizia Domenica 5 Agosto con la Festa della Classe 1968 che tra fuochi d'artificio e musica live festeggeranno il loro cinquantesimo compleanno. Terminerà Sabato 25 Agosto con una visita guidata gratuita all'interno del Parco della Fondazione Becker.

Saranno disponibili per tutto il periodo, visite guidate nel Centro Storico e le bellezze architettoniche del Museo Civico Archeologico Villa di Traiano Comune di Arcinazzo Romano dove si esibirà il Complesso Bandistico del Comune di Arcinazzo Romano, ma anche escursioni naturalistiche sui sentieri montani del territorio, Mostre pittoriche di incredibili artisti locali insieme a una ricca offerta di serate musicali.

Molto attesa è la bellissima Passeggiata Enogastronomica "Magnalonga" tra i vicoli del Centro Storico, evento giunto alla 16° Edizione 

Per consultare l'intero cartellone degli eventi potete accedere nella SEZIONE PROGRAMMA ⇐

Per saperne di più, avete più possibilità. Potete collegarvi ai seguenti Social:

https://www.facebook.com/ComitatoFesteggiamenti-Arcinazzo-Romano-751293811675458/

https://www.facebook.com/ArcinazzoRomano/

 

L'Estate ad Arcinazzo Romano è diversa!!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

ESTATE 2018 AD ARCINAZZO ROMANO

Condividi l'evento su...