Ormai giunti alla 16° Edizione, la FESTA DEGLI GNOCCHI è l'evento più atteso della stagione a Sant'Agata de' Goti (BN).

Da Venerdì 31 Agosto a Domenica 2 Settembre 2018 avrete l'esclusiva opportunità di gustare gli Gnocchi preparati con le patate secondo le antiche tradizioni, per poi condirli con il ragù ma soprattutto di scoprire cosa sono gli Gnocchi del Brigante .......una ricetta segreta davvero golosa!

Alla Festa degli Gnocchi dalle ore 19,00 di ogni sera troverete anche Grigliate di carne paesana, succulenti Panini farciti, Scamorze affumicate, Verdure fresche preparate in casa, Patatine fritte e Dolci tipici casalinghi!

Per rinfrescarsi ottimo Vino AGLIANICO e Bibite spillate.

Le serate saranno allietate da buona musica live, travolgenti Balli di gruppo, amaliante musica liscio e travolgenti balli latino americano.

Presenta le serate Avolio Tiziana, insegnante di ballo ed animatrice. 

Piacevole la presenza di Stand Artigianali per uno shopping a cielo aperto, mentre per i più piccoli una divertente Area Giochi!

Parcheggi Gratuiti.

Evento Patrocinato dal Comune di Sant'Agata de' Goti.

==> Per chi desidera esporre i propri prodotti: 329.3548000 - Per ulteriori Informazioni 338.6294760 

 

.....che amore di tradizione ....ne sarete rapiti e carpiti!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

16° FESTA DEGLI GNOCCHI a SANT'AGATA DE' GOTI

Condividi l'evento su...