Un weekend intero a Montepagano, la più antica frazione di Roseto degli Abruzzi (TE) dedicato alla birra artigianale abruzzese e non solo....

10-11-12 Agosto è tempo di BirrAbruzzo Montepagano, alla sua 1° Edizione, evento organizzato dalla Pro Loco di Montepagano, in stretta collaborazione con il Birrificio Artigianale Terre d'Acquaviva.

C'è molto attesa nel piccolo paese di Montepagano per questa manifestazione birraria al suo esordio assoluto. Le degustazioni delle birre artigianali presenti avranno inizio, tutte le sere, alle ore 19,00.

Degustazioni birrarie ma non solo....ci sarà tempo e spazio anche per "audaci" abbinamenti con il cibo da strada di qualità e per il gradevole accompagnamento musicale, rigorosamente live.  

 

Birra & Street Food & Musica......tutto questo è BirrAbruzzo a Montepagano!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

1° BirrABRUZZO MONTEPAGANO

Condividi l'evento su...