Parrocchia di San Bartolomeo Apostolo e Pro Cassolo Pro Loco di Cassolnovo, ancora insieme, per organizzare una nuova Edizione della Festa di San Bartolomeo. 

I festeggiamenti in onore del co-Patrono di Cassolnovo (PV) si terranno quest'anno nei giorni 6-7-8-9 Settembre 2018, nella suggestiva cornice di  Piazza della Chiesa.

Giornata centrale della manifestazione paesana sarà Domenica 9 Settembre, con una serie di iniziative ed attività collaterali che intratterranno i visitatori per l'intera giornata. 

Sarà infatti la giornata della 1° Edizione della Fiera Agricola di Cassolnovo, che gli organizzatori si augurano possa diventare un appuntamento fisso annuale, all'interno della Festa di San Bartolomeo. In Fiera saranno presenti espositori con i loro prodotti tipici della Lomellina e la partecipazione straordinaria dell'Ecomuseo del Paesaggio Lomellino, con sede a Ferrera Erbognone. Saranno allestite anche bancarelle di Hobbisti ed è confermata la presenza di una Mostra di Bici e Moto d'Epoca.  

Ci sarà anche l'opportunità di trascorrere una giornata all'aria aperta, in compagnia dei cavalli di CSENEquitazione, presso il Campo dell'Oratorio. (possibilità anche Sabato pomeriggio). 

Alle ore 12,30 gustoso Pranzo tipico lomellino e in serata alle ore 18,00 Apericena con musica.

Le altre date in calendario saranno delle serate da trascorrere in compagnia, fra cene, musica e balli, con la presenza di numerosi ospiti. (Per saperne di più accedete alla SEZIONE PROGRAMMA)

 

Anche quest'anno sarà un Settembre speciale a Cassolnovo.....San Bartolomeo docet!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

FESTA DI SAN BARTOLOMEO - CASSOLNOVO 2018

Condividi l'evento su...