Ci Siamo!  I giorni delle attesissime Sagre di Marsiliana per l'Estate 2018 sono arrivati.....

Dopo la Sagra dei Pici, si continua da Domenica 12 Agosto a Domenica 19 Agosto 2018 con la 14° Edizione della Sagra dello Strozzaprete e dello Zafferano:  un'altra settimana all'insegna del gusto e non solo...

Organizzata, come sempre dall'Unione Sportiva Marsiliana, attivissima non solo nello Sport, la sagra si terrà nel Campo Sportivo di Marsiliana d'Albegna, frazione del comune di Manciano (GR).

I fornelli si accenderanno tutte le sere per cena, con l'apertura dei fornitissimi Stand gastronomici, prevista per le ore 19,30. La chiusura è invece fissata per le ore 22,00.

Non solo cibo..... qui a Marsiliana il Divertimento (con la D maiuscola) è di casa, per grandi e piccini: Tiro con l'Arco, intrattenimento musicale, animazione per bambini, Mercatino di Artigianato e Prodotti Tipici.

 

Tutti a Marsiliana, dunque....quest'Agosto. I golosi sono i più attesi!!!!!!!

 

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

14° SAGRA DELLO STROZZAPRETE E DELLO ZAFFERANO DI MARSILIANA

Condividi l'evento su...