Nell'ambito del cartellone dell'Agosto Valleronese 2018, una prima scelta è sicuramente la Sagra della Trippa, che animerà il borgo di Vallerona, a 4 km dal capoluogo comunale di Roccalbegna (GR) da Sabato 11 Agosto sino a Ferragosto, Mercoledì 15 Agosto.

Come ogni anno gli organizzatori della Pro Loco di Vallerona vi aspettano belli carichi per farvi degustare l'incomparabile trippa, vera e propria star di questa manifestazione, che così buona si può mangiarla solo qui. 

Come sempre gli Stand gastronomici per cena apriranno a partire dalle ore 19,00 per tutte le serate, inoltre potrete trovare panini e fritti.

Troverete come sempre il barretto dove potrete bere birra, vino e cocktails tutte le sere e ad accompagnarlo ci sarà il chioschetto per bere tequila....

.....se arrivate prima della cena scendete subito e vi prepareremo un buono spritz oppure una bollicina per ingannare il tempo prima della cena

Eccovi nel dettaglio i gruppi che accompagneranno le serate:

Sabato 11 Agosto:

The Shakers - Rock'n Roll e Country

a seguire Dj Set

Domenica 12 Agosto:

The Occasionals - Ska Folk Rock

a seguire Dj Set

Lunedi 13 Agosto:

Litfiba tribute band - MORGANA

a seguire Dj Set

Martedì 14 Agosto:

Unlike - Pop, Pop/Rock, Rock, Soul

a seguire Dj Set

Mercoledi 15 Agosto:

Takykhardya - Musica italiana e straniera

Vi aspettano in sagra numerosi e carichi per festeggiare!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

SAGRA DELLA TRIPPA DI VALLERONA 2018

Condividi l'evento su...