Prenderà il via Sabato 11 Agosto 2018 l' 8°Edizione della manifestazione “Nte vaneddi i Turturici…è Arte”, festival artistico culturale itinerante che dalle ore 18,00 porterà tra le piazze e nei caratteristici vicoli del Centro Storico di Tortorici (ME) spettacoli circensi, artisti di strada, pittura, fotografia, scultura, artigianato, ricamo, bigiotteria, musica, tradizioni, street food ed eccellenze gastronomiche.

L’evento è organizzato dall’Associazione “Giovani Oricensi” col sostegno dei commercianti locali e con la collaborazione della Parrocchia S.Maria Assunta, della Parrocchia San Nicola di Bari e del Gruppo Scout Tortorici 1°.

Gli spettacoli si terranno nelle piazze Faranda, Zumbo, Carlo Alberto e Piazza Duomo, con esibizioni circensi e teatro di strada delle più importanti compagnie e gruppi di intrattenimento siciliane e non.

Infine, dalle ore 21,00 il Centro Storico sarà animato da musica popolare alla presenza di importanti gruppi folk, che contribuiranno a rendere ancor più magica l'ambientazione nell'incantevole borgo. 

 

Il borgo storico di Tortorici trasuda Arte da ogni angolo.....come non mai. Approfittatene!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

8° NTE VANEDDI I TURTURICI....E' ARTE

Condividi l'evento su...