Il Comitato Festa Preziosissimo Sangue 2018/2019 vi aspetta in Piazza Falcone a Parolise (AV) caratteristico borgo irpino a pochi chilometri dal capoluogo, situato lungo una collina fra le valli dei fiumi Sabato e Calore, nei giorni di Venerdì 17 Agosto e Sabato 18 Agosto 2018 per festeggiare la 29° Edizione della SAGRA DEL FUSILLO E DELLA PORCHETTA. 

A partire dalle ore 19,30 entreranno in funzione gli stand gastronomici, dove si potranno degustare oltre ai "festeggiati" fusillo e porchetta, anche molte altre specialità della tradizione culinaria preparate dalla Macelleria MastroBerardino Carlo - Dolci fatti a mano dalle Massaie locali, il tutto innaffiato dall'ottimo vino della Cantina La Marca. 

Le serate saranno allietate da spettacoli danzanti ed intrattenimenti musicali:

---> Venerdì 17 Agosto - I Ragazzi del Cuore

-------> Sabato 18 Agosto - Salvatore Barbone in arte SAL e Lory Garò

Ingresso Gratuito ed Ampi Parcheggi.

Patrocinia l'evento il Comune di Parolise

.....Sagra del Fusillo e della Porchetta .......una golosa tradizione accompagnata dall'allegria!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

29° SAGRA DEL FUSILLO E DELLA PORCHETTA a PAROLISE

Condividi l'evento su...