...e dopo Solesino ......il viaggio dell'Associazione Culturale NSV Organizzazione Eventi affiliata A.I.C.S. - Comitato Provinciale di Rovigo, prosegue per Sant'Elena (PD) per partecipare alla SAGRA DI SANT'ELENA  da Sabato 18 Agosto a Mercoledì 22 Agosto 2018.

Ritorna il Mercatino più amato del Veneto in Via Roma a Sant'Elena dalle ore 20:00 alle ore 24:00 con gli Espositori delle Tradizioni Popolari, dell'Artigianato Artistico e delle Opere d'Ingegno Creativo con Curiose ed introvabili Idee Regalo per la Casa ed il Tempo Libero.

E per la vostra bellezza e salute ....Prodotti e Rimedi Naturali per la Cura del Corpo e del Vivere Sano!

Per tutte le serate, la Sagra in Onore dalla Santa Patrona prevede un fornitissimo Stand Gastronomico con Carne alla Brace, Esposizioni, Mostre, Esibizioni ed Intrattenimenti vari, Animazioni per Bambini e Adulti, Luna Park e Pesca di Beneficenza.

Musica live e ballo presso la Barchessa Comunale, in compagnia delle Migliori Orchestre!

==> Per info Mercatino e partecipazione come Espositore: Raffaella 347.0495286 

Email: nsv.eventi@gmail.com

......il cielo della provincia di Padova risplende grazie alla simpatia ed allo shopping dei grandi affari by Nsv Organizzazione Eventi.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

MERCATINO NSV alla SAGRA di SANT'ELENA 2018

Condividi l'evento su...