L' Associazione Polisportiva Grignano Dilettantistica (APGD) è una realtà nata a Grignano Polesine nel 1992 con lo scopo di promuovere, in ambito sportivo, discipline del calcio e della pallavolo per la crescita di ragazzi ed adulti, ma anche intrattenere l'intero Paese e le vicine località attraverso l'organizzazione della Fiera di Agosto.

Ecco finalmente la 170° Edizione dell'AGOSTO GRIGNANESE da Venerdì 10 Agosto a Mercoledì 22 Agosto 2018 a Grignano Polesine, frazione del Comune di Rovigo.  Tantissimi anni di sagra e fiera che ogni volta riempiono le piazze e i cuori dei Grignanesi.

Una sagra voluta e fortemente sostenuta generosamente dalle Famiglie, dagli sponsor, dagli instancabili volontari e dai numerosi fedeli partecipanti che ogni anno condividono l'entusiasmo ed il puro e sano divertimento.

13 giorni dove la Polisportiva presenta un ricco programma con spettacoli, musica dal vivo e da ballo, gara di pesca, tombola, Celebrazione della Santa Messa in Onore della Santa Patrona di Grignano Maria Assunta e lotteria.

E soprattutto non perdetevi le specialità culinarie preparate con maestria nello Stand Gastronomico: pietra miliare del gusto e del buon cibo. con i Piatti speciali legati alla migliore tradizione culinaria veneta!

Ritorna anche quest'anno l'evento piu Inn dell'Agosto Grignanese: Aperitivo che fa Sagra giunto alla 5° Edizione con ancora tanta voglia di trascorrere una serata all'insegna del divertimento, accompagnati da un rinfrescante Spritz ed ottimo cibo del nostro Stand Gastronomico. Quest'anno un nuovo tema: siete invitati ad indossare nel vostro outfit un particolare relativo al tema #gialloblu.

 ........un anno di attesa ......ma finalmente torna l'Agosto Grignanese che con ONORE festeggia una passione che dura da ben 170 Edizioni entrando per MERITO nella categoria delle ANTICHE FIERE!

 

---> QUI per il Programma completo! .....anche qui in allegato nella sezione FOTO!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

170° AGOSTO GRIGNANESE

Condividi l'evento su...