A Cesena di Azzano Decimo, frazione del comune di Azzano Decimo (PN) torna la tradizionale sagra dedicata alla carne di faraona. La 44° Edizione della Sagra della Faraona di Cesena di Azzano Decimo si svolgerà nei seguenti giorni, spalmati su due weekend consecutivi: 17-18-19 e 24-25-26 Agosto 2018.

Ovviamente la specialità della sagra ha un nome solo: la Faraona. La sua deliziosa carne vanta un grandissimo numero di estimatori, che come ogni anno si daranno convegno in Friuli. La Faraona, nonostante la sua carne pregiata, non ha, a differenza di altri tipi di carne, moltissime sagre ad essa dedicata.....quindi approfittatene! 

I chioschi apriranno tutte le sere, per sette sere, alle ore 19,00 in punto.  Il fornitissimo chiosco gastronomico non servirà solo faraona e gnocchi al sugo di faraona (due primizie assolutamente da provare),ma tanti saranno i piatti e le specialità che si rifaranno alla tradizione culinaria friulana. Potrete mangiare comodamente seduti al coperto.

Molte le aree del divertimento all'interno di questa sorta di "villaggio della faraona". Innanzitutto l'"Area Fun Cool", che aprirà tutte le sere, con chiosco per aperitivi e bibite, da sorseggiare ascoltando musica con Dj. Poi c'è la pista da ballo, con ingresso libero. Tanta la musica live a cura delle migliori orchestre della zona, che vi faranno scatenare in autentiche serate danzanti.

Per parcheggiare nessun problema. C'è un parcheggio a soli 100 metri dalla sagra. Più comodo di così.....

Per il programma completo potete accedere alla Sezione Programma oppure potete consultare i SOCIAL

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

44° SAGRA DELLA FARAONA DI CESENA DI AZZANO DECIMO

Condividi l'evento su...