Ritornano a Montieri le 4 giornate festive da trascorrere in compagnia, mangiando, bevendo e ascoltando musica fino a tarda notte all'ombra dei castagni del Parco Comunale "Il Piano" a 850 mt sul livello del mare. 

Le date che vedono in PROGRAMMA la 45° Edizione della SAGRA DELLA BISTECCA a Montieri (GR) sono le seguenti: Domenica 5 Agosto - Domenica 12 Agosto - Mercoledì 15 Agosto (Ferragosto) - Domenica 19 Agosto 2018. 

Nello splendido scenario del castagneto fuori dal paese di Montieri sia a pranzo, dalle ore 12,00 che a cena dalle ore 19,30, sarà sempre la bistecca la protagonista della festa, ma lascerà spazio anche ad altri piatti tradizionali locali e ad altre specialità di carne alla brace.

E....siccome all'ombra del castagneto ci si sta da Dio si può cenare fino a tardi ed intrattenesi sulle note di concerti, spettacoli ed intrattenimenti musicali che si alterneranno durante i quattro giorni sia di pomeriggio che di sera.

Novità dell'edizione 2018 è la presenza, a titolo gratuito, di stand di Artigiani ed Hobbisti ...o qual si voglia ...per un piacevole Shopping a cielo aperto!

Organizzatore della Sagra della Bistecca è sempre l'Associazione Calcio Montieri con il Patrocinio del Comune.

 

....venite a Montieri per dare un calcio ......alla dieta!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

45° SAGRA DELLA BISTECCA a MONTIERI

Condividi l'evento su...