Siamo sempre entusiasti quanto sappiamo che sta per arrivare un nuovo evento organizzato dalla Pro Loco di Giacciano con Baruchella ...ancor di più quando sappiamo della FESTA DEL VINO Edizione n. 44!!!

 

La più longeva del parterre associativo quest'anno vi aspetta da Sabato 1 Settembre a Martedì 4 Settembre 2018.

44^ Festa del Vino

a Baruchella, nel comune di Giacciano con Baruchella (RO)  con il consueto appuntamento della pigiatura dell'uva a piedi nudi.

A chiunque voglia provare la senzazione di sentire tra i piedi la natura, può dare la propria disponibilità per il giorno: Domenica 2 Settembre 2018 ore 17:00 semplicementecomunicandolo alla Pro Loco.

Stand Gastronomico aperto tutte le sere dalle ore 19:00.

Ed ogni sera musica spettacolo con le migliori Orchestre!

🍇🍷Chef volontari più che stellati presso lo Stand Gastronomico, un'organizzazione più che attiva, una festa più che saporita, tanta bella musica da ballare .....

 

.........vi aspettiamo numerosi per sostenete questa laboriosa Pro Loco!!! 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

44° FESTA DEL VINO a GIACCIANO CON BARUCHELLA

Condividi l'evento su...