Il Mercatino che tutto il Nord-Est ci invidia torna a Solesino (PD) per la Sagra dell'Assunta da Lunedì 13 Agosto a Giovedì 16 Agosto 2018.

L'Associazione Culturale NSV Organizzazione Eventi affiliata A.I.C.S. - Comitato Provinciale di Rovigo, vi aspetta con il Mercatino delle Tradizioni Popolari, dell'Artigianato Artistico e delle Opere d'Ingegno Creativo. 

In Piazza Matteotti dalle ore 20 alle ore 24 avrete l'occasione per acquistare o farsi regalare "chicche" curiose realizzate a mano, ma anche articoli introvabili per la Casa, per il Giardino ed il Tempo Libero, Rimedi Naturali per la Cura del Corpo e del Vivere Sano.

Traboccanti bancarelle di prodotti Enogastronomici con prodotti tipici regionali e Specialità Alimentari Dolci e Salate di stagione. 

✨Per info manifestazione e partecipazione come Espositore: Raffaella 347.0495286 - Email: nsv.eventi@gmail.com 

Ogni sera il Comune e la Parrocchia di Solesino vi aspettano alla Sagra dalle ore 20:00:

  • Stand Gastronomico con Specialità Culinarie Locali,
  • Luna Park
  • Mostre allestite all'interno del Municipio
  • dalle ore 21:30 Spettacolo Musicale e Danzante --> Spettacoli ed Animazioni.

....fantastico Mercatino e tradizionale Sagra ...doppio appuntamento per un doppio divertimento!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

MERCATINO NSV e SAGRA DELL'ASSUNTA a SOLESINO

Condividi l'evento su...