Organizzata in sinergia dalla Polisportiva Carassai ASD e dalla Pro Loco di Carassai ritorna a Carassai (AP) una delle sagre enogastronomiche più longeve del territorio:  la Sagra della Salsiccia alla Brace.

La 46° Edizione della Sagra della Salsiccia alla Brace di Carassai si terrà nei giorni 13-14-15-16-17-18-19 Agosto 2018, presso il Campo Polivalente di Viale Adriatico.

Dal 14 al 17 Agosto uno Stand Gastronomico sarà allestito anche nel caratteristico Centro Storico del suggestivo borgo marchigiano, in collaborazione con Pro Loco e Campagna Amica.

Si tratta di una sagra unica nel suo genere, in quanto il prodotto stesso a cui è dedicata è unico: la Salsiccia "Regina", l'unica salsiccia fatta anche con il prosciutto.

In un certo senso è un prodotto tipico più unico che raro, anche perchè non si trova in vendita, durante l'anno, in nessun negozio ed è tipico solo di questa manifestazione.

Ad allietare i presenti non mancheranno i tradizionali intrattenimenti musicali con concerti, le migliori orchestre e serate danzanti.

PROGRAMMA MUSICALE:

13 Agosto: X Band Musica rock ed italiana

14 Agosto: Settemio Band - Ballo lisco e animazione

15 Agosto: Evergreen Musica 70-80-90

16 Agosto: Marakaibo Gruppo da Ballo ed intrattenimento

17 Agosto: Turan Turan Rock-cover band gruppi rock più famosi ed animazione

18 Agosto: Le Allegre Note Musica da ballo ed animazione

19 Agosto: Crazy Jokers Cover gruppi rock inglesi.

Tutti a Carassai, dunque, per una nuova Edizione della Sagra della Salsiccia alla Brace!!!!!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

46° SAGRA DELLA SALSICCIA ALLA BRACE DI CARASSAI

Condividi l'evento su...