Sabato 22 Settembre 2018 l'appuntamento con LA NOTTE MEDIEVALE DI VIMERCATE sta per tornare.

L'intero centro sarà animato da eventi tematici, Piazza Santo Stefano - Piazza Roma - Piazza Castellana, che dalle ore 16,00 fino a notte tarda, vivranno scorci di un'epoca lontana. 

Figure di un passato famoso per intrighi e misteri: • Falconieri • Sbandieratori • Scultori del Legno  ....e tanto altro!

Immancabile la Mostra Mercato Medioevale con bancarelle agghindate a tema con mercanzie del passato.

--->>> Per Info e Partecipazione: La Presentosa Arte Hobby Artigianato by Belinda Luciani 392.8955626 - bely-moda@hotmail.it 

Ed ancora Gonfiabili • Laboratori per Bambini per un divertimento garantito e le intriganti Visite Guidate per il Tour dei Misteri all'interno della città!

Non mancheranno certo le "Taverne" sotto forma di Punti di Ristoro dove poter mangiare, bere vino e "cervogia" (birra) fino a tarda ...tardissima notte.

Le sfide previste sono Palo della cuccagna ...e tante altre!

Evento a cura del Comune di Vimercate (MB).

....venite a scoprire la Notte Medievale di Vimercate .........sensazioni ed emozioni uniche tutte in una sola notte!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

LA NOTTE MEDIEVALE DI VIMERCATE 2018

Condividi l'evento su...