E‘ con soddisfazione e gioia che la Pro Loco di Maruggio, con il Patrocinio del Comune di Maruggio annuncia la 16° Edizione consecutiva di quello che e’ l’evento piu’ atteso dell’estate maruggese:  "La Strada dei Saperi e dei Sapori di Maruggio".

Due le date in programma nel caldo Agosto maruggese:  Sabato 18 e Domenica 19 Agosto 2018.

L'evento ha l'obiettivo di promuovere i prodotti enogastronomici locali, con i sapori della cucina tipica come: le orecchiette, la proverbiale fragranza dei pèzzuri, le pettole e tutto ciò che appartiene alla gastronomia tipicamente maruggese. Le deliziose viuzze del Centro Storico ospiteranno i tradizionali stand gastronomici pronti a soddisfare i palati di tutti i presenti e i vari produttori con i loro prodotti enogastronomici: vini, olio, formaggi, carni (e non solo).

Non mancherà il "Vialetto degli Artigiani" con le loro magnifiche creazioni, pronte ad attirare la curiosità dei numerosissimi visitatori che si riverseranno per le vie del Centro Storico maruggese.

“La Strada dei Saperi e dei Sapori” non è “solo” buon cibo, ma anche musica. Ogni serata sarà allietata da vari artisti con il loro variegato repertorio, su tutti ovviamente le vibrazioni popolari e folkloristiche.

 

Per restare aggiornati su novità e programmi, CLICCATE QUI ⇐

 

Maruggio:  una strada di saperi e sapori .....da seguire!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

16° LA STRADA DEI SAPERI E DEI SAPORI DI MARUGGIO

Condividi l'evento su...