4° RADUNO FIAT 500 Paolo Campana ed altre auto d'epoca a Basella, località nel Comune di Urgnano (BG), vi aspetta Domenica 5 Agosto 2018 nel Piazzale Santuario.

Un raduno che ha il sapore di una vera sfilata di bellezza ...fra dolci ricordi e tenera nostalgia dei bei tempi passati.

Ma eccovi il PROGRAMMA:

Ore 18:00= ritrovo in Piazzale Santuario a Basella per l'esposizione auto - accoglienza partecipanti -  iscrizioni ed aperitivo di benvenuto

Ore 19:30= partenza per giro turistico 

Ore 20:30= cena presso Festa della Solidarietà

Ore 22:00= estrazione premi e saluti finali

CONDIZIONI:

Sono ben accette anche altre auto d'epoca, prenotazioni possibilmente entro Venerdì 3 Agosto 2018

INFO:

Tel e WhatsApp Paolo Campana 340.8059903 -  mail: amici500bgpianura@libero.it  

Costo iscrizione per auto Euro 7,00 che prevede in omaggio:

  • un biglietto lotteria (3 premi ad estrazione)
  • un gadget,
  • aperitivo di benvenuto,
  • alle prime 25 auto prenotate un buono pasto del valore di Euro 10,00 per l' autista offerto generosamente dall'Associazione Aiutiamoli a Vivere.

===> L' organizzazione declina ogni responsabilità a cose, persone, prima durante e dopo la manifestazione, tutte le auto dovranno essere in regola con il codice della strada.

.....vi aspettiamo in 500 .....😉  ðŸ˜

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

4° RADUNO FIAT 500 Paolo Campana a BASELLA

Condividi l'evento su...