Prosegue l'incredibile Estate di Ponte di Legno (BS), con un programma ricchissimo di appuntamenti che animeranno le giornate dei residenti, turisti e villeggianti.

Venerdì 20 - Sabato 21 - Domenica 22 Luglio sono le date di "Artisti sull'Erba 2018", una tre giorni fra musica, cabaret, cibo e....ovviamente tanta, tantissima allegria, che pervaderà Piazza XXVII Settembre.

Portatori sani di quest'allegria sono l'immancabile Pro Loco di Ponte di Legno e l'azienda H2o Eventi, specialista nell'organizzazione eventi.   

 

PROGRAMMA

♦VENERDI' 20 LUGLIO

ARTISTI SULL'ERBA.

18.00 - "FRANK & THE SWING AFFAIR" con musiche dei grandi autori jazz del musical americano. Cristiano Staffoni (voce), Fabio Levi (piano), Mauro Sereno (contrabbasso), Michele Carletti (batteria) in Piazza XXVII Settembre.

20.30 - Spettacolo “ITALIAN BEAUTY” con il cabarettista LEONARDO MANERA in Piazza XXVII Settembre.

 

♦SABATO 21 LUGLIO

ARTISTI SULL'ERBA.

20.30 - PRESENTAZIONE U.C. SAMPDORIA in Piazza XXVII Settembre.

21.30 - FERNANDO PROCE di RTL 102.5 condurrà una serata all’insegna della disco music anni ‘90 in Piazza XXVII Settembre. Ospite della serata BIANCA ATZEI

 

♦DOMENICA 22 LUGLIO

ARTISTI SULL'ERBA.

20.30 - CENA IN BIANCO H2O con vocalist Roberto Bazzani e Daniele Zobetti in Piazza XXVII Settembre. Posti limitati. Info ed iscrizioni: cenainbiancoh2o@gmail.com

 

Tre giorni di grandi ospiti all'insegna della spensieratezza!!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

ARTISTI SULL'ERBA - PONTE DI LEGNO 2018

Condividi l'evento su...