48° FESTA DEL VINO - Degustazioni, Musica e Divertimento!

 

Eccellenze enogastronomiche, degustazioni, musica e divertimento per grandi e bambini: torna Venerdì 20, Sabato 21 e Domenica 22 Luglio 2018 la Festa del Vino di Pergola, una delle più longeve e di maggiore successo della provincia pesarese e dell’intera regione.

La 48° Edizione, organizzata come sempre dalla Pro Loco di Pergola, con il Patrocinio dell’Unpli Marche, si svolgerà nel meraviglioso Centro Storico della città dei Bronzi dorati.

Tre giorni di festa per la valorizzazione del Pergola Doc e del Visciolato e per la promozione della città.

Ricco e variegato come sempre il programma ideato, si spazia dai concerti all’animazione per bambini, dalle degustazioni delle tipicità locali ai menù enogastronomici e non solo delle cantine.

La festa scatterà Venerdì alle ore 19,00 con l’apertura delle cinque cantine: Lo Strabacco, La Cantina del Priore, Bacco Bancone, L’Indovino, Rockers & Vino. Cantine che proporranno ricchi menù con tante specialità locali, annaffiate dai migliori vini del territorio. La serata s’accenderà con il concertodei Contrabbanda, alle ore 22.30, in Piazza Ginevri. 

Sabato, invece, la festa partirà già alle ore 18,00 con l’apertura sia delle cantine che dell’Area dedicata ai bambini. Piazza Ginevri s’animerà con Il Volo Dj.

Domenica, anche a pranzo saranno aperte le cantine per una lunga giornata che si concluderà alle ore 22,00 con il concerto degli Shampoo.

Musica anche al Parco Mercatale dove oltre ai concerti sono in programma motoconcentrazione e auto Usa.

L’ingresso è gratuito.

Per informazioni: info@prolocopergola.it – www.prolocopergola.it 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

48° FESTA DEL VINO - PERGOLA

Condividi l'evento su...