Anche Montieri ha la sua Festa Medievale con uno speciale tocco di Fantasy!

L'appuntamento è per Sabato 11 Agosto per le vie del Centro Storico di Montieri (GR) con TEMPORA ARTIS MAGICAE  2018 - La Festa Medievale fantasy.

Evento organizzato dall'Associazione Culturale La Meria Montieri e dal Comune di Montieri.

Dalle ore 19 le vie e le piazze del borgo medievale di Montieri saranno invase per una giornata da creature fantastiche come fate, streghe ed elfi, divisi nell'eterna lotta tra il bene e il male.

Figure invadenti e provocanti vi accompagneranno in un persorso inquietante ...fino a quello fantasioso ed onirico del fantasy.

Lungo il persorso piacevoli punti di ristoro all'interno delle cantine con grigliate, piatti tipici...e golosi dolci.

Durante la serata le compagnie Mantica, Tandembliss, Gandalus e Auld erin si esibiranno in spettacoli suggestivi per grandi e per piccini.

Novità 2018: nuove scenografie, sculture fantasy farfalle giganti e strane porticine che vi condurranno nel mondo immaginario dei folletti.

Nella parta dannata: sculture inquetanti e malefiche (realizzate in collaborazione con il rione Senzano di Follonica) e del Diorama raffigurante un paese medioevale posseduto dai demoni.

Le opere sono frutto del genio artistico di Silvia Manganelli di Manga Lab.

 

...venite a Montieri ......ancor più benvenuti se sarete vestiti a tema .....vi sentite fatine o demoni?

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

TEMPORA ARTIS MAGICAE 2018 - FESTA MEDIEVAL FESTIVAL

Condividi l'evento su...