Mercatino dell'Antiquariato e Cose d'Altri Tempi di Piazzola sul Brenta (PD)

√ Giorno:  Ogni Ultima Domenica del Mese 

√ Durata:  Tutto l'anno

√ Dove:  Piazza Camerini - c/o Sala della Filatura (Ex-Jutificio) e per le vie del Centro Storico

√ Orari:   8,00 - 19,00

√ Bancarelle:   + 800 

√ Merceologia:  Bancarelle di Antiquariato, libri antichi, oggettistica varia, militaria, mobilia, numismatica e collezionismo

Il Mercatino dell'Antiquariato di Piazzola sul Brenta è uno dei più spettacolari di tutta Europa. Di grande effetto anche la presentazione scenografica, tanti i colori ma anche i sapori della genuinità e dei preziosi.

Ogni ultima Domenica del mese vi attendono centinaia di bancarelle con tanti oggetti davvero molto interessanti e pezzi unici da collezione. E' uno spettacolo che vale davvero la pena di visitare, quindi se siete appassionati di oggetti antichi, di numismatica, di dischi su vinile, di mobili in stile, o se semplicemente avete voglia di curiosare un po' e passare una giornata diversa, non perdete l'occasione di trascorrere una piacevole Domenica al Mercatino dell' Antiquariato a Piazzola sul Brenta.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

MERCATINO DELL'ANTIQUARIATO E COSE D'ALTRI TEMPI di PIAZZOLA SUL BRENTA 2018

Condividi l'evento su...