Tipica - Sagra dell'Olio e delle Tipicità Vietresi, affascinante percorso enogastronomico a Vietri di Potenza (PZ), giunge quest'anno alla 6°Edizione.

L'Edizione 2018 si terrà nei giorni di Venerdì 10 e Sabato 11 Agosto, tra i vicoli del Centro Storico vietrese. La manifestazione, che lo scorso anno ha richiamato migliaia di persone in paese –anche da Campania e Puglia- è un viaggio enogastronomico tra i piatti tipici del territorio conditi con eventi culturali, spettacoli musicali e artisti di strada.

Il tutto tra gli storici e caratteristici vicoli del Centro Storico, a partire dalla Vigna della Corte e fino a Piazza del Popolo. Lungo il percorso enogastronomico allestito nelle vie e nelle piazze di Vietri di Potenza sarà possibile degustare i piatti della tradizione vietrese, tra i quali cauzon c' la mnestraciambottola, patat rossstrascinati cu la muddica,

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

6° TIPICA - SAGRA DELL'OLIO E DELLE TIPICITA' VIETRESI

Condividi l'evento su...