Come non dedicare anche quest’anno una festa speciale alla nostra tanto amata pizza e alla mozzarella di Bufala di Paestum ?

L' appuntamento è da Giovedì 9 Agosto sino a Martedì 14 Agosto 2018 nel Summer Garden del Magic Hotel di Atena Scalo (SA) per la 7° Edizione della Festa della Pizza e della Mozzarella di Bufala e.... per i più piccoli invece nei giorni 9-10-13-14 Agosto 2018 ci sarà da divertirsi con l’angolo dell’ animazione .

Le nuovi veraci pizze vedranno tra gli ingredienti protagonisti lo sfusato amalfitano , il lardo di maialino nero di Caserta, le nocciole di Giffoni , lo zafferano di Montesano , il cacioricotta di San Rufo, i pomodori di Corbara, il Piennolo giallo del Vesuvio , la cipolla rossa di San Pietro , il tartufo estivo Valdianese, la scamorza affumicata di Sassano e ovviamente la mozzarella di Bufala dop di Paestum .

E per incuriosirvi un po’vi diciamo che potrete degustare la "Torna a Surriento" , Il "Vallo in Fiore" , la "Casertana", tutte pizze che hanno da raccontare qualcosa della Campania.

Pizze che potrete accompagnare con un’ottima birra del Birrificio Antoniana , oppure con un Gragnano di Salvatore Martusciello o con un bianco o rosato della nostra bellissima penisola.

Dopo una buona pizza come non farsi tentare da un dessert ?!! E non un dessert qualunque ma da quelli di nonna Carmela che con passione e maestria delizieranno i vostri palati . Da quelli più tradizionali a quelli più elaborati siamo certi che non andrete via senza un dessert .

 

Pizza, Mozzarella di Bufala & Birra Artigianale: la qualità che invita!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

7° FESTA DELLA PIZZA E DELLA MOZZARELLA DI BUFALA - ATENA LUCANA

Condividi l'evento su...