Ritorna Capaccio Porta del Cilento 2018, segnatevi le date perchè non potete mancare!

27-28-29 Luglio:  3 giorni in cui tutto il Cilento arriverà a Capaccio Scalo (SA).

... e quest’anno ci saranno nuovi paesi e nuovi piatti tradizionali, sarà un appuntamento da non perdere 100%

E la musica?! Tre serate imperdibili:

27 Luglio. La prima serata sarà inaugurata dai Nova Felix che apriranno la scena ai "Vico Masuccio" gruppo etno folk popolare. Nascono seguendo lo stile di Enzo Avitabile e James Senese, un sound contaminato pieno di amore e temi cari quali l’immigrazione, fino ad acquisire maggior dinamica e groove.

28 Luglio. La seconda serata sarà una forza a tutta gipsy! A partire dai ragazzi Trentinaresi Poterico, giovani di talento che hanno ricevuto grandi plausi. E dal Cilento ai Baro Drom Orkestrar per portarvi la musica dell’Est e del Sud Europa. Klezmer, musica Armena, Balkan e musica salentina, un esemble atipico: violino elettrico, contrabbasso elettrico, fisa e batteria modificata.

29 Luglio. La terza ed ultima serata sarà aperta da Piervito Grisù a seguire.. senza alcuna necessità di presentazione arriveranno con rumorosi applausi La Maschera.

Dunque Cibo, Musica, Artisti, Mercatini... tutto concentrato in una sola Piazza, si quest’anno sarà una sfida ancora più grande, quella di dar battiti al cuore di un paese, la Piazza, la Piazza' Santini!

 

Vietato mancare!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

CAPACCIO PORTA DEL CILENTO 2018

Condividi l'evento su...