Ricominciamo da tre.....!

Da Giovedì 16 a Sabato 18 Agosto 2018 il piccolo borgo cilentano di Piaggine (SA) sarà di nuovo in festa per la “3ᵃ Edizione della Sagra del Fungo Porcino”

Tre serate all’insegna della convivialità nell’accogliente cornice di Piazza Umberto I, che per l’occasione si trasformerà in un suggestivo salotto all’aperto dove potrete degustare prelibate pietanze e lasciarvi coinvolgere dagli spettacoli di affermati musicisti cilentani.

Il tutto è organizzato dall'Associazione Culturale Saperi & Sapori Cilentani, con la collaborazione del Comune di Piaggine.

PROGRAMMA MUSICALE

-> Giovedì 16 Agosto

Show e balli in pista con la band “Le Pietre del Cervati” e il loro repertorio dei più grandi successi della musica rock italiana degli anni '60 e '70, proposti in versione remix.

 

-> Venerdì 17 Agosto

Peppe Cirillo & Antiqua Saxa presentano brani scritti dal cantautore cilentano per una serata all’insegna del ritmo e della melodia della coinvolgente “World music”.

-> Sabato 18 Agosto

Marco Bruno & Namarà in concerto con la loro musica “New pop”: le sonorità della musica popolare cilentana rivisitate in chiave moderna per una entusiasmante serata conclusiva.

A Piaggine vi aspetta un appuntamento inderogabile con il Re del bosco!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

3° SAGRA DEL FUNGO PORCINO DI PIAGGINE

Condividi l'evento su...