La manifestazione ”Vicoli in Vino 2018”, articolata in cinque serate nei mesi di Luglio e Agosto, nasce nell’intento di offrire ai visitatori del borgo la possibilità di scoprire spazi,scorci,vicoli,piazzette e slarghi noti o meno noti del Centro Storico di Castellabate (SA).

Ed è proprio qui fra questi vicoli che si terrà la rassegna enogastronomica"Vicoli in Vino", giunta alla sua 4° Edizione, nei giorni 20-21-23-24 Agosto 2018. 

Gli aspetti che caratterizzano questo evento sono essenzialmente tre:

-enologico,con degustazione di vini tipici del territorio

-gastronomico,con assaggi di piatti e prodotti nostrani

-musicale,con artisti o gruppi che si propongono di conservare e diffondere la cultura cilentana nelle sue espressioni linguistiche e musicali.

Tante le novità rispetto allo scorso anno:

• il percorso, che è stato allungato e sarà più ricco e variegato 

• la presenza di 10 aziende vinicole del territorio, ognuna delle quali proporrà un bianco e un rosso espressione delle loro eccellenze

• rappresentazioni teatrali tematiche lungo il percorso

• momenti musicali fino a tarda serata

• prodotti tipici della tradizione Cilentana

• stand con oggetti dell'Artigianato locale.

L’ambientazione nella cornice medioevale del Centro Storico antico,con lo sfondo del Golfo di Salerno e la Penisola Sorrentina, offre ai turisti l’opportunità di vivere un’esperienza di grande suggestione.

 

Immergetevi nelle incantevolei atmosfere, che solo Castellabate sa offrire!!!!.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

4° VICOLI IN VINO - CASTELLABATE

Condividi l'evento su...