Torna a Cirella di Diamante, frazione del comune di Diamante (CS), "Calici Sotto le Stelle",  il tradizionale appuntamento estivo ideato dall'Associazione Culturale Cerillae, che sa regalare al visitatore una “vacanza diversa” alla scoperta del buon vino delle terre di Calabria.

"Calici Sotto le Stelle di Cirella", giunto quest'anno alla 9° Edizione, è l'unico evento in Italia con due appuntamenti, il primo a Luglio - 20-21-22 Luglio 2018 -  il secondo ad Agosto -  23-24-25 Agosto 2018.

Si tratta di due fine settimana in cui, dalle ore 20,30 alle ore 24,00 il Centro Storico di Cirella si illumina a festa, tra la bellezza ineguagliabile dell'isola e la maestosità dei Ruderi accogliendo numerosissimi enoturisti, appassionati del buon bere, che potranno degustare i vini delle migliori cantine calabresi abbinati ai prodotti tipici locali.

Con la presenza di oltre 14 delle migliori cantine calabresi, per lo più della provincia cosentina, 3.000 calici distribuiti e circa 10.000 presenze la manifestazione eno-gastronomica è considerata non solo l'evento principe della Riviera dei Cedri, ma uno degli eventi più importanti del Tirreno Cosentino.

Accanto alle degustazioni una ricca serie d'iniziative allieteranno piacevolmente le serate dei tanti turisti che scelgono Cirella, Diamante e la Riviera dei Cedri come meta delle proprie vacanze, con concerti, performance teatrali e canore.

SE VOLETE CONOSCERE IL PROGRAMMA COMPLETO DELL'EDIZIONE 2018:  CLICCATE QUI ↵

Percorsi tematici all'insegna del vino, dell'artigianato locale e dei prodotti tipici, il tutto arricchito da spettacoli di strada.

Non fatevi sfuggire questa manifestazione per degustare il famoso Chiarello di Cirella e per visitare l'incantevole borgo di Cirella, i ruderi con il Teatro annesso, il Convento dei minimi, il Mausoleo romano e fare una gita in barca all'Isola di Cirella.

Date gusto alla vostra Estate... due appuntamenti vi aspettano a Luglio e Agosto a Cirella per dare colore e vivacità alle vostre vacanze!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

9° CALICI SOTTO LE STELLE DI CIRELLA

Condividi l'evento su...