Siamo giunti alla 3° Edizione di Wellness Food Festival che quest'anno si terrà a Cesena (FC) presso il Polo Fieristico di Cesena Fiere Sabato 29 e Domenica 30 Settembre 2018 con la partnership della Wellness Valley / Wellness Foundation ed il Festival dello Yoga di Milano

Come ogni anno, tante novità ,tre palchi:

⊗ uno dedicato al Wellness con la collaborazione della Wellness Foundation
⊗ uno dedicato al Mondo dello Yoga 
⊗ uno dedicato al Food con show cooking di Food Blogger e famosi Chef stellati ( dal finalista di Masterchef Alberto Menino al Giudice Cristiano Tomei della trasmissione Cuochi d'Italia con A. Borghese , al vincitore di Cuochi d Italia Luciano Passeri anche Campione Pizzaiolo  ) .


Una parte importante del Non - Food sarà dedicata al  Benessere a 360 °C dalla Cosmesi naturale alla Fitoterapia , da integratori nutraceutici ad un' Area Relax con massaggi thai/trattamenti shiatsu e ayurvedici

Inoltre quest'anno la fiera sarà combinata con HOBBY & HANDMADE :  un ‘area dedicata a creatività , artigianato , laboratori di produzione ed un 'Area Bimbi. 


ORARIO DI APERTURA:   ore 10,00-20,00


Arteterapia, sfilate di moda e tanto altro... Vi aspettano al Wellness Food Festival !!!!! 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

3° WELLNESS FOOD FESTIVAL

Condividi l'evento su...