Arriva a Noto (SR) lo “Street Food Summer Edition - Noto 2018”.

Il Centro Storico di Noto diventerà per quattro giorni il palcoscenico di una festa del cibo, da assaporare in libertà.

Da Giovedì 19 a Domenica 22 Luglio 2018 il festival enogastronomico porterà nella culla del Barocco,  i protagonisti siciliani ed internazionali dello Street Food.

In particolare il Centro Storico si trasformerà in un epicentro di Food Truck e folklore per valorizzare il cibo di strada: informale, gourmet, divertente, tipico, gustoso e conviviale.

Il villaggio enogastronomico proporrà diverse specialità, da quelle nostrane come il pane condito, le focacce, gli arancini, i gelati, le granite, ai cibi internazionali che sempre più entrano a far parte della nostra tavola quali cous cous, paella, cucina iraniana, rigorosamente serviti in formula “Street”.

Non meno importante il beverage. Oltre a numerose qualità di birra, infatti, saranno presenti anche i vini, i liquori e i distillati della migliore tradizione siciliana.

Street Food Summer Edition è anche musica e spettacolo. Su tutto il percorso sono previsti eventi di musica live, esibizioni di danza, dj set.

Il villaggio, allestito allo Street Food Summer Edition, sarà il cuore vitale in cui troveranno spazio le espressioni più autentiche di un territorio, quello isolano, che è un mix di culture complesse e affascinanti, un intreccio di popolazioni lontane e diverse che hanno segnato la storia del Mediterraneo e da cui la Sicilia eredita l’arte, le tradizioni, i sapori, gli odori e l’anima.

 

E allora vivete tutto d'un fiato quest'esperienza siciliana......che vi arricchirà sicuramente!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

STREET FOOD SUMMER EDITION - NOTO 2018

Condividi l'evento su...