Torna puntuale come ogni anno, a Bitonto (BA), il Bitonto Folk Festival - Ta.Tara.Tatà, la tre giorni dedicata alla musica popolare del Mediterraneo, giunta quest'anno alla Edizione.

Queste le tre date, che animeranno il Centro Storico della città pugliese ed in particolare Piazza Cattedrale:   27-28-29 Luglio 2018.

Stage,concerti,seminari e laboratori incentrati sull'enorme patrimonio demo-etno antropologico.

Saranno assolute protagoniste tutte le tarantelle nelle varie declinazioni,e poi tamburelli e le storie dei tataranne(avi). Questo è l'acronimo Ta.Tara.Tatà. anche figurazione musicale della tarantella.

A fare da cornice nel bellissimo Centro Storico di Bitonto (già candidata a capitale italiana della cultura 2020) un meraviglioso percorso del gusto: degustazioni di prodotti tipici e dei presidi Slow Food e degustazioni di vini delle migliori cantine pugliesi.

→ POTRETE SCOPRIRE TUTTI GLI OSPITI MUSICALI NELLA SEZIONE PROGRAMMA

 

Un appuntamento imperdibile per gli appassionati di balli e musica popolare, estimatori enogastronomici e chiunque voglia godersi musica,arte e buon cibo.....

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

4° BITONTO FOLK FESTIVAL - TA.TARA.TATA'

Condividi l'evento su...