Sabato 4 Agosto 2018 scatta una nuova Edizione della Festa Patronale della Madonna del Boschetto, patrona di Salassa (TO). La festa proseguirà poi, fra celebrazioni religiose e festeggiamenti civili, fino a Martedì 7 Agosto 2018

Come ogni anno le serate saranno a base di musica ma anche di buon cibo, mentre non sono moltissimi gli appuntamenti religiosi, anche se molto significativi.

Il giorno clou dal punto di vista religioso è Domenica 5 Agosto. Alle ore 11,45 dopo la celebrazione eucaristica della SS. Messa, partirà la suggestiva Processione della Madonna del Boschetto, con in testa il simulacro della Patrona.

Subito dopo, via al Rinfresco, a cura della Pro Loco di Salassa e alla musica, con esibizioni di Zumba e serata Latina con Disco Revival.

Lunedì e Martedì alle ore 20,00 aprirà il Padiglione Gastronomico con due serate a tema:

⇒  LUNEDI' 6 AGOSTO ------------> >   Menù 3x3

⇒  MARTEDI' 7 AGOSTO ------------> >   Grandioso Barbecue in Piazza

 

A tenere compagnia tutte le sere ci saranno ospiti ed orchestre che vi faranno scatenare in balli singoli, di coppia e di gruppo.

APRITE LA SEZIONE PROGRAMMA PER CONOSCERE IL CARTELLONE COMPLETO ⇔

Immancabile il Luna Park.

 

Ai primi di Agosto il Divertimento è di casa a Salassa....in occasione della Festa Patronale!!!!!

 

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

FESTA PATRONALE DELLA MADONNA DEL BOSCHETTO DI SALASSA 2018

Condividi l'evento su...