Continua a vele spiegate la programmazione annuale 2018 degli eventi della super attiva Polisportiva San Giorgio '90 A.S.D. 

Presso il Centro Sportivo "Sandro Pertini", di Mottella, frazione di San Giorgio di Mantova (MN) nei giorni di Sabato 18, Domenica 19 e Lunedì 20 Agosto 2018 tocca alla Festa dla Psina, che saprà intrattenere residenti e visitatori con ingredienti di una semplicità unica.

Alla Festa non si fa niente di eccezionale. Si fanno cose semplici:  si mangia, si beve, si balla e ci si diverte.

Tutte le sere funzionerà un ricco Stand Gastronomico che proporrà specialità della cucina mantovana.

Protagonista della sagra e dello stand gastronomico sarà la psina. Sono piccoli pesciolini che si trovano nei fossi e nelle risaie mantovane, detti volgarmente in dialetto “psin putana”.  Vi si fa un risotto spettacolare!!!!

Ecco le altre specialità che troverete in sagra:

  • Risotto con le salamelle
  • Penne con stracotto
  • Penne con pesce di mare

Solo per citare alcune delle specialità più amate, per cui vale la pena fare anche la coda.

La Festa si farà con qualsiasi tempo....anche perchè la struttura dove si mangia è al coperto.

Dopo cena via ai balli più sfrenati al ritmo della musica delle migliori orchestre della zona:  per saperne di più potete accedere all'apposita SEZIONE PROGRAMMA.

E' un evento targato Polisportiva  San Giorgio '90 A.S.D:   una garanzia!!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

FESTA DLA PSINA a MOTTELLA 2018

Condividi l'evento su...