In attesa di Hostaria Verona, torna anche quest'anno a Monzambano (MN) "Vino in Castello - Monzambano 2018" e questa volta verrete guidati alla scoperta di un altro angolo suggestivo di questo magico paese.

La manifestazione infatti si svolgerà in Piazzetta delle Arti e Mestieri nel weekend di Venerdì 27, Sabato 28 e Domenica 29 Luglio, dalle ore 18.00 alle ore 23.00.

E il Castello dov'è? Il Castello c'è, eccome!

Saranno organizzati, previa prenotazione alla cassa, dei tour presso il Castello ad orari prestabiliti (ore 19.30 e ore 21.30), dove una guida turistica saprà raccontarvi la storia e le caratteristiche salienti del luogo, ma non solo. Presso il Castello ci sarà una postazione che proporrà tutti i vini classici delle cantine presenti in Piazzetta ed avrete a disposizione un sommelier che vi guiderà alla degustazione dei vini, non facendovi mancare qualche assaggio gastronomico tipico.

L’evento sarà animato tutte le sere da suggestioni artistiche e accompagnamenti musicali e, Venerdì 27, serata dell'eclissi totale di luna, potrete godere della collaborazione degli astrofili veronesi per ammirare lo spettacolo del cielo scoprendone tutti i segreti.

Il Costo del Ticket sarà di 10,00 €uro, vi daranno 6 gettoni e vi verrà regalato il bicchiere, con cui potrete degustare i vini proposti, e la tracollina porta bicchiere....

I vini o le sbecolerie vi sono piaciuti particolarmente?! Bene! Potete acquistarli direttamente allo stand e portarli a casa!

 

O che bel Castello......Monzambano vi aspetta anche quest'anno!!!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

VINO IN CASTELLO - MONZAMBANO 2018

Condividi l'evento su...