Le "4 Notti dei Briganti" Montemiletto (AV) torneranno a far battere il cuore della Campania con la nuova edizione, in programma dal 2 al 5 Agosto 2018, con una serie di eventi legati alla storia del brigantaggio postunitario, all’arte, alla cultura, alla musica e all’enogastronomia.

Nella cornice suggestiva e scenografica di Piazza IV Novembre, nell'affascinante Centro Storico di Montemiletto, si assisterà ad uno spettacolo unico che rievoca la storia del brigantaggio 

Una storia poco conosciuta che catapulterà i visitatori in un viaggio all'interno di una Montemiletto in rivolta tra 1860 e il 1861.

In chiave allegra, la storia verrà narrata attraverso la musica, degustando prodotti della cucina contadina locale e sorseggiando un buon bicchiere di vino ....a prezzi come sempre molto popolari.

Gli Stand Gastronomici saranno in funzione ininterrottamente dalla mattina fino alla fine degli spettacoli.

Ricordiamo che gli spettacoli ed i concerti sono tutti rigorosamente gratuiti, così come gratuita è l'area campeggio dotata di acqua, luce e servizi igienici messa a disposizione di chiunque voglia godersi la festa per più giorni. 

Ma anche servizi Navetta per chi voglia lasciare nel parcheggio l'auto.

Rievocare le gesta di un passato sconosciuto attraverso il piacere di stare insieme in gioia e serenità .....venite a Montemiletto ...dai non fate i ......😎 Briganti!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

LE 4 NOTTI DEI BRIGANTI 2018 - MONTEMILETTO

Condividi l'evento su...