Da Venerdì 10 Agosto a Martedì 14 Agosto 2018, in Largo Giorgio Ambrosioli (Ex Parcheggio Uffici Postali) a Baronissi (SA) torna l'evento che più identifica tutti gli Italiani amanti del buon cibo: FESTA DEL MANGIONE Edizione n.11.

La Festa del Mangione, come di consueto, “porta in tavola” prodotti tipici e tradizionali della Valle dell’Irno.

Tutte le sere dalle ore 20.00 alle ore 24.00, la Festa del Mangione si propone con le sue specialità gastronomiche locali in particolare con il “Mallone sciattizzo” (erbe di montagna) il primo piatto del Mangione con il tegamino, ma anche la Milza, il Soffritto e tanti altri piatti della tradizione.

Sarà presente uno stand Gluten Free con prodotti preparati all’istante.

Le serate saranno allietate con balli di gruppo, cover band e tammorre e per i più piccoli uno spazio dedicato all’area giochi con Calcio Balilla, Laser Game e tanto altro.

Lunedì 13 Agosto ...Schiuma Party !!!!!

Fra musiche, balli di gruppo ed animazione ...ogni sera alle ore 23,00 partecipate alla sfida della “Grande Abbuffata del Mangione” con mezzoKilo di pasta ......chi riuscirà a mangiarla tutta?

Evento organizzato dall'Associazione Sogno e Realtà ....#FestadelMangione

 
Tanti piatti....tanto gusto.....è la Festa del Mangione!!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

11° FESTA DEL MANGIONE - BARONISSI

Condividi l'evento su...